Scritto da 10:00 am Padova, Attualità, Cronaca

Via Dante: Uomo ubriaco perde il controllo e minaccia di morte i baristi. Intervengono i carabinieri

Nella notte tra il 5 e il 6 un 33enne padovano perde il controllo quando i baristi si rifiutano di servirgli altri alcolici. Denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

Di Daniel Caria

Il barista rifiuta di servire ancora alcolici all’uomo data la palese ubriachezza. L’avventore, perde il controllo e minaccia di morte i camerieri, frantumando diversi bicchieri. La situazione si placa quando arriva la pattuglia dei carabinieri.

Una pattuglia del Radiomobile è dovuta intervenire a Padova, in un bar di via Dante su richiesta del gestore. Un cliente infatti, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcol, al rifiuto del barista di servirgli ancora alcolici, è andato in escandescenza frantumando diversi bicchieri e minacciando di morte i camerieri. All’arrivo dei militari l’esagitato si è accanito contro il personale in divisa. Riportata la situazione alla calma, l’uomo, un 33enne di Padova, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Nessuno dei presenti, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 6, 2024
Close