Scritto da 8:21 pm Uncategorized, Cronaca, Padova

Ventenne padovano su market place. Vende biciclette rubate. Denunciato.

Il 2 febbraio scorso i Carabinieri della Stazione di Padova Prato della Valle, è impegnata ad un’attività di indagine volta a recuperare diverse biciclette rubate.

di Domizia Di Crocco


Le indicazioni delle indagini conducono le forze delle sicurezza ad un indirizzo coincidente con il domicilio di un ventenne dalle identità n.d..


La perquisizione in itinere è stata delegata dalla Procura del territorio di competenza: Il ventenne era già noto alle forze dell’ordine.
Questa perquisizione è scattata per via di diverse denunce di furto dettagliate esposte da parte delle vittime per la consapevolezza di essere stati derubati dalle bici di proprietà .

Tali denunce sono state esposte in diverse parti della città.

Diverse bici sono state riconosciute su dei profili di vendita, precisamente “ market place” , una piattaforme social di facebook.


Dalla perquisizione , avvenuta forzatamente, nell’abitazione del ladro ,per impedimenti del dello stesso, l’Arma dei carabinieri ha rinvenuto in un locale cantina diverse biciclette che risultavano essere state rubate. Mentre diverse sono state restituite, altre aspettando il proprietario, ma per il ventenne è scattata la denuncia con l’accuse di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 7, 2024
Close