PADOVA (mercoledì 19 giugno) – Torna Naviglio DiVino, un’esperienza di degustazione in navigazione notturna da Padova a Stra e ritorno, organizzata in collaborazione con Strada del Vino Colli Euganei.
di Silvia Argento
Ogni sera, a partire dalle 21 (ritrovo alle 20:45 presso il Pontile del Portello di Padova), una cantina diversa presenterà i propri vini, accompagnati da deliziosi assaggi di prodotti locali. Mentre la motonave lascia Padova, gli ospiti potranno ammirare le antiche mura rinascimentali e Villa Giovanelli a Noventa Padovana, con spiegazioni fornite da una tour leader professionista.
La degustazione, che comprende cinque calici di vino, proseguirà durante l’attraversamento delle storiche chiuse di Noventa e Stra. La navigazione si concluderà intorno alla mezzanotte, con il ritorno a Padova.
Il costo promozionale è di 39 euro per persona e include la navigazione, la degustazione, un tour leader, e piccoli assaggi, offrendo un viaggio enogastronomico indimenticabile. A bordo, gli ospiti possono godere di una terrazza panoramica, una cabina climatizzata e un servizio bar.
Tag: Naviglio di vino, Naviglio Padova Last modified: Giugno 19, 2024