PADOVA (martedì 21 maggio 2024) – La maglia rosa di Tadej Pogačar, simbolo della sua straordinaria performance al Giro d’Italia, è arrivata a Padova. Eroica Caffè Padova ha avuto l’onore di ricevere un prezioso omaggio dal campione sloveno: la maglia rosa originale e autografata.
Di Daniel Caria
Tadej Pogačar sta scrivendo una pagina indelebile nella storia del ciclismo. Nessun ciclista, dal 1954, ha accumulato un vantaggio così ampio durante il Giro d’Italia. Tappa dopo tappa, sta consolidando un vantaggio che rimane epico, che sia in salita, nelle cronometro o nelle tappe di pianura.
Ad accompagnare la maglia rosa, Eroica Caffè ha ricevuto anche le scarpe utilizzate da Tadej durante il Giro. Si tratta di calzature su misura, leggere e con un design personalizzato, che rappresentano un altro pezzo prezioso della sua impresa sportiva.
In occasione dell’arrivo del Giro d’Italia a Prato della Valle il giovedì 23 maggio, Eroica Caffè sarà presente con il suo truck food, per condividere l’emozione del ciclismo e partecipare alla festa che accompagna questo grande evento.
Nel pomeriggio, la festa continuerà presso il caffè, dove la “carovana” del ciclismo, composta da addetti ai lavori, giornalisti e tifosi, si riunirà per brindare allo sport. Non è esclusa la presenza di qualche ospite speciale.
Inoltre, fino al 23 maggio, continua la mostra delle biciclette storiche Colnago, esposte proprio presso Eroica Caffè.
Last modified: Maggio 21, 2024