Scritto da 12:46 pm Cronaca

Strada dei Pescatori: 5 feriti in un incidente frontale

PADOVA (sabato 6 Aprile) – Un pericoloso incidente stradale è avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 aprile lungo la strada dei Pescatori a Codevigo. Due vetture si sono scontrate frontalmente, poteva trasformarsi in tragedia, ma fortunatamente così non è stato: 5 persone sono rimaste ferite e non sono in pericolo di vita.

di “Andrea Scordino

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del suem 118. I feriti dopo le prime cure del personale sanitario, in tre sono stati trasportati all’ospedale di Padova e gli altri due all’ospedale di Chioggia.

L’incidente ha bloccato la strada dei Pescatori per alcune ore. I vigili del fuoco insieme alle forze dell’ordine hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area e a rimuovere le due auto. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente che al momento sono al voglio degli inquirenti. Non è esclusa l’eccessiva velocità o una possibile disattenzione alla guida.

I due automobilisti appena giunti in ospedale sono stati sottoposti all’alcool test e drogatest per verificare le condizioni psicofische al momento dello schianto.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Aprile 6, 2024
Close