Girone di ritorno. SerieB. Partita al Palaberta.
La Virtus Padova, disputa e si mostra contro Ozzano.
di Domizia Di Crocco
nel primo tempo (15-23), reggono l’urto degli ospiti.
Nella ripresa si decide per un cambio tecnico con Michele Antelli.
Alzando l’intensità difensiva continuano ad avanzare.
la Virtus avanza, alla grande e si detiene le sorti del match (61-49).
l’onda di entusiasmo che si respira anche sugli spalti e mettono presto al sicuro il risultato giudicandosi la quinta vittoria.
Grande successo (87-75) per il Virtus Padova.
La squadra padovana , virtus Padova proveranno ad allungare già mercoledì nell’importante trasferta che vedrà la VirtusPadova impegnata al Taliercio nel derby veneto con Mestre.
La cosa migliore di oggi è stata la nostra prestazione, fatta di costanza sia in attacco che in difesa. Questa costanza ci ha permesso di andare in fiducia, facendo giuste scelte offensive e alzando le percentuali al tiro. – ha commentato soddisfatto a fine partita il Coach della Virtus Padova, Riccardo De Nicolao – Oggi va fatto un plauso a tutta la squadra che è riuscita ad esprimersi al meglio, ancora una volta in una bellissima cornice di pubblico che ci ha trasmesso tutto il suo entusiasmo. Ora ricarichiamo le pile in vista della trasferta di mercoledì a Mestre. Siamo affamati di punti e daremo il massimo per bissare il successo dell’andata.
VIRTUS PADOVA 87 – LOGIMATIC OZZANO 75
VIRTUS PADOVA: Bianconi 21 (2/4, 3/7), Cecchinato 20 (0/3, 5/9), Scanzi 14 (1/3, 4/5), Antelli 13 (5/7, 1/2), Molinaro 10 (3/9, 0/1), Ferrari 7 (3/4, 0/0), Cagliani 2 (1/1, 0/3), Osellieri 0 (0/1, 0/0), Padovani 0 (0/1, 0/0), Marchet, Bedin, Schiavon n.e.