Scritto da 7:28 pm Padova, Sport, Sport home page

Sport. Europe League, Feyenoord-Roma 1-0

UEFA Europe League,scudetti – social
Condividi la notizia:

La gara di andata per i playoff di Europa League, sta diventando ormai un “classico“del calcio europeo degli ultimi anni.

di Domizia Di Crocco

Nel merito della partita di questa sera, è la prima delle due sfide del playoff per accedere agli ottavi di finale dell’Europa League.

Tra i pronostici a Rotterdam, i tifosi romanisti non ci saranno per volere delle autorità locali visti i recenti trascorsi tra le due frange degli ultras.

Lo stesso succederà agli olandesi tra sette giorni all’Olimpico, anche loro impossibilitati a venire.

Negli ultimi due anni e mezzo, i giallorossi non sono mai stati eliminati in Europa.

Daniele De Rossi ,l’attuale Mister della Roma, in conferenza stampa- parlando delle differenze tra la sua Roma e quella di Mourinho ha spiegato come l’auspicio possa essere quello di vedere una squadra “non troppo diversa nel percorso europeo”. “Dobbiamo seguire quel percorso lì.

La squadra – ha spiegato – Che arrivava tra le prime 8 o 16 d’Europa. Ora però il percorso da fare richiede anche il dover vincere le partite perché quando sono arrivato la classifica era quello che era.

Per il resto De Rossi dovrebbe confermare in blocco la squadra vista con l’Inter perché – Cristante sta bene-.

Anello debole, – conclude De Rossi – lo striscione comparso fuori il centro sportivo Fulvio Bernardini, in riferimento all’anello che la squadra aveva regalato a Mourinho per la vittoria della Conference League e che lo Special One ha lasciato nell’armadietto del capitano giallorosso nel giorno del suo esonero.

La Partita si è giocata tutta Al 45’+1 FEYENOORD-Roma 1-0 – Rete di Paixão Hartman riceve sulla sinistra, nei pressi della bandierina.
Il terzino del Feyenoord non viene pressato, dunque crossa al centro superando Llorente nella traiettoria, con Paixão che tutto solo incorna di testa e la mette in rete.( fonte, Agenzia ANSA).

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 8, 2024
Close