Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto oltre 80 dosi di cocaina, nonché anche svariate munizioni di arma da fuoco.
di “Andrea Scordino“
Glia agenti della Squadra Mobile di Padova hanno arrestato una coppia di fratelli per spaccio di droga, i due sono stati denunciati anche per detenzione illegale di munizioni per arma da fuoco.
Un giro di spaccio di droga era stato organizzato da due fratelli, di nazionalità rumena, che utilizzavano la loro abitazione come base e un’area di sosta vicino al cimitero di Campo San Martino (Padova) come punto di consegna.
A far scattare i controlli nell’abitazione dei due, entrambi incensurati di 30 e 25 anni, il fermo e la perquisizione condotta dagli agenti nei confronti del più giovane dei fratelli, trovato in possesso di una cartuccia per pistola automatica. Perquisita l’abitazione della coppia di fratelli, le forze dell’ordine hanno trovato 18 involucri di cocaina, e altri 10 involucri di maggiori dimensioni per un totale di 60 grammi ed un equivalente di 80 dosi. Sullo stesso tavolo erano presenti una ventina di grammi di marijuana, dell’hashish ed mdma. Nascosti dentro una credenza della cucina 29 cartucce per pistola automatica dello stesso calibro di quella trovata addosso al più giovane.
Last modified: Febbraio 25, 2024