Una pasticceria di Padova è stata vittima di una spaccata nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno sfondato la finestra del negozio e sono entrati.
di “Andrea Scordino“
Furto con scasso in una pasticceria a pochi metri di distanza dalla caserma dei carabinieri. Il colpo è stato eseguito nella notte tra il 23 e 24 Marzo in via Kennedy a Cittadella. Ignoti dopo essere entrati da una finestra del locale, si sono diretti verso il registratore di cassa. Manomesso il dispositivo, i ladri si sono impossessati del contante presente all’interno, poche centinaia di euro. Preso il bottino sono scappati facendo perdere le proprie tracce. I ladri sono stati facilitati dall’assenza di un allarme antifurto all’interno dell’esercizio.
Il furto è stato scoperto solo ieri mattina, quando l’esercizio commerciale stava per aprire al pubblico. E’ il primo furto registrato presso la caffetteria Bottega degli Artisti. Le indagini sono affidate ai carabinieri che al momento stanno indagando per individuare gli autori del furto. Secondo i militari i malviventi potrebbero tornare a colpire di nuovo nel breve periodo.