Scaduto il terzo mandato di Martin, Sotto il Salone sarà guidato per la prima volta, forse, da una donna. Nota imprenditrice, titolare di due locali a Padova e uno a Parigi, già consigliera del Salone da 8 anni.
di “Andrea Scordino“
Si sono riuniti ieri i consorziati di Sotto il Salone nella sede della cittadina dell’Ascom per eleggere il nuovo presidente.
Per la prima volta nella storia di Sotto il Salone (fondato nel 1986), potrebbe essere una donna a guidare il consorzio.
Si tratta di Fulvia Furlanis, ex farmacista di Concordia Sagittaria e titolare di Pastasuta e di una trattoria nel cuore di Parigi a pochi passi dell’ingresso della fermata della metro Chatelet.
Scaduto il terzo manato del macellaio Paolo Martin, si apre quindi la possibilità per Furalnis di guidare il direttivo del consorzio. A sostenere la candidatura dell’imprenditrice, Pietro Chemello de I Profumi di Padù, Luca Romagnoli della Locanda Peccatorum, Mattia Michelotto della macelleria equina De Natale e Luca Ciccarelli degli Arrosticini Abruzzesi. Su richiesta dei candidati e dei presenti, è stato infine deliberato che l’elezione del nuovo direttivo si terrà mercoledì 10 aprile.
Last modified: Febbraio 22, 2024