PADOVA (19 Aprile 2024) – Nella notte tra il 18 e il 19 aprile, i Carabinieri della stazione di Albignasego hanno arrestato due pusher nordafricani al termine di un rocambolesco inseguimento tra Tribano e Monselice.
di “Andrea Scordino“
I militari, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno sorpreso tre giovani nordafricani a bordo di un’auto mentre cedevano droga a terzi.
Al tentativo di fermarli, i malviventi hanno tentato la fuga a bordo dell’auto, iniziando un inseguimento che si è concluso a Monselice. L’auto è stata costretta a fermarsi e i tre occupanti si sono dati alla fuga a piedi attraverso i campi. I Carabinieri sono riusciti a catturare due dei fuggitivi, mentre un terzo è riuscito a dileguarsi nell’oscurità. I due arrestati, un 25enne e un 32enne marocchini già noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di 1,81 grammi di hashish, 0,35 grammi di cocaina, tre telefoni cellulari e un coltello.
Proseguono le indagini dei militari per rintracciare il fuggitivo. I due arrestati dovranno rispondere all’autorità giudiziaria dei reati contestati.
Tag: Padova Last modified: Aprile 19, 2024