BORGORICCO, PADOVA (mercoledì 12 Giungo 2024) – I carabinieri della stazione di Camposampiero hanno arrestato un uomo, tunisino di 45 anni, per maltrattamenti in famiglia.
di “Andrea Scordino“
I fatti risalgono alla notte tra l’11 e il 12 Giungo a Borgoricco, quando al centralino del 112 arriva la richiesta di aiuto di una donna che dichiara di essere stata vittima di violenza da parte del marito e di essersi rinchiusa nel bagno di casa per sfuggire alla furia del coniuge. Immediato l’intervento dei Carabinieri presso l’abitazione dove riescono ad identificare e fermare l’aggressore e a far uscire la donna dal bagno. Secondo una prima ricostruzione, il 45enne avrebbe aggredito la moglie a seguito di una lite scaturita per futili motivi. Subito dopo essere stata soccorsa , la donna è stata trasportata all’ospedale di Camposampiero e sottoposta alle cure dei medici.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in passato era stato colpito da un ammonimento del Questore per maltrattamenti in famiglia a danno della moglie. In seguito agli accertamenti di rito, il coniuge è stato arrestato e scortato presso la casa circondariale di Padova. Dovrà rispondere all’autorità giudiziaria dei reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.
Tag: Padova Last modified: Giugno 12, 2024