Sarà al Gran Teatro Geox la nota webstar Camihawake con il suo spettacolo “Il saggio di fine anno” il 23 marzo. Lo spettacolo è già sold out.
Di Silvia Argento
È stata Valeria Angione ad aprire quella che sembra essere una tradizione della stagione di quest’anno al Gran Teatro Geox: le donne del web che si esibiscono in teatro. Come lei, Camihawake approda al teatro padovano.
Pseudonimo di Camilla Boniardi, Camihawake si è laureata in giurisprudenza ma ha fatto tutt’altro, prima conduttrice radiofonica e poi star del web grazie alla sua tagliente ironia. Questa è emersa sui social, prima su YouTube e Facebook ma anche su Snapchat per i primi tempi, e poi sui nuovi Instagram prima e TikTok in seguito. Terreno fertile dove mostrare satira e umorismo pungente, e così sarà anche lo spettacolo che peraltro ha ideato lei. Qui tratterà sicuramente argomenti simili a quelli che affronta sul web: la quotidianità, la semplicità con una vena di costante spensieratezza.
Grazie al suo grande seguito Camihawake ha già ottenuto diversi sold out nelle tappe del suo spettacolo, tra i quali proprio la data di Padova, chi volesse cercare di assistere allo spettacolo può provare a cercare sul gruppo Telegram, spiega l’artista sui social, oppure su Fansale qualcuno che rivenda i biglietti.
Tag: Camihawake, Gran teatro Geox Padova Last modified: Marzo 18, 2024