“L’esistenza degli angeli”, così si chiama la nuova personale del maestro padovano Stefano Reolon, che è stata inaugurata a Padova nello Spazio Biosfera il 14 marzo alle 18.30 con ingresso libero.
Di Silvia Argento
Padova dimostra di valorizzare i propri artisti con una mostra di arte contemporanea incentrata sul lavoro di Stefano Reolon, laureato in Scenografia e Costume presso l’Accademia Belle Arti di Venezia, è stato assistente personale ai Costumi con M. L. Amadei presso Arena e Filarmonico di Verona. Lavora diversi anni come scenografo a Rai Uno, ma ritorna a Padova per esplorare la propria arte. Esposta in questa mostra dal titolo “L’esistenza degli angeli” il cui tema centrale è quello del bene, da qui gli angeli, corredato di numerosi tributi a grandi artisti soprattutto rinascimentali.
La mostra sarà visitabile presso lo Spazio Biosfera Di Luisa Malatesta a ingresso libero nei giorni 15, 16, 17 marzo con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20, sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 20.
Tag: Mostra Padova, Mostra Stefano Reolon, spazio biosfera Last modified: Marzo 15, 2024