Alfred Vocaj aveva appena iniziato a lavorare come meccanico, quando un tragico incidente gli ha fatto perdere la vita. Aveva appena 21 anni e frequentava le scuole serali. All’Istituto E. Bernardi di Padova, dove era stato alunno, oggi è stato proposto alle 10.30 un minuto di silenzio.
Di Silvia Argento
Alfred ha perso la vita a soli 21 anni, in sella alla sua motocicletta in uno scontro con un’auto nella tangenziale ovest a Padova all’altezza di corso Boston; il giovane lavorava da appena una settimana in un’officina del centro commerciale Giotto di Padova. Alfred Vocaj, nato in Italia da genitori albanesi, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Padova avrebbe perso il controllo della moto finendo nella corsia opposta di marcia, quando si è riscontrato con una Fiat Freemont con al volante un uomo di 57 anni, e per lui e la sua amatissima motocicletta, un Aprilia 125, che stava guidando proprio per recarsi al lavoro.
Il dirigente scolastico dell’IPSIA E. Bernardi di Padova ha proposto oggi un minuto di silenzio per ricordare l’alunno la cui vita è stata spezzata troppo presto da questa triste fatalità.
Tag: Alfred Vocaj, Incidente Padova, IPSIA Bernardi Last modified: Marzo 21, 2024