Valeria Angione, diventata famosa sul web grazie a video divertenti sull’università, è arrivata a Padova ieri con uno spettacolo tutto particolare.
Di Silvia Argento
Valeria Angione rientra tra le star di Instagram e del web in generale che approdano a teatro, come sarà anche per Camihawke, proprio al Gran Teatro Geox il 23 marzo con uno spettacolo dal nome “Il saggio di fine anno” che è già soldi out. Invece, Valeria Angione, attrice napoletana, si è esibita ieri sera al Geox con “Binario 29 e 3/4”. Questo è il titolo dello spettacolo che ovviamente nel suo nome ovviamente vuole fare una parodia del celebre binario di Harry Potter, di cui Valeria Angione è fan.
Nei primi anni della sua carriera ancora acerba sul web la semplicità era il suo tratto distintivo con video sul mondo universitario, sulla cultura pop, ecc. Poi come sempre sono arrivate le sponsorizzazioni e gli adv, ma lo scopo di Valeria Angione è sempre stato il teatro, dove ha recitato fin da piccola e che grazie al web ha potuto sperimentare nuovamente anche nella città di Padova.
Tag: Gran teatro Geox Padova, Valeria Angione Padova Last modified: Marzo 17, 2024