La primavera ha travolto Padova con un Sole smagliante che preannuncia una Pasquetta in cui si spera non piova. Per i padovani indecisi, uno Chic Nic a Piazzola sul Brenta.
Di Silvia Argento
Lunedì 1 aprile, giorno di Pasquetta dalle 10 alle 22, a Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, nel parco più grande del Veneto un nuovo appuntamento targato Chic Nic. Come suggerisce il nome, è un normale e tradizionale pic nic, di quelli che in primavera tutti facciamo, però è molto diverso a partire dall’ambientazione ovviamente, una delle più prestigiose ville venete e grazie anche alle degustazioni enogastronomiche, i mercatini di vintage, artigianato locale e design, workshop dedicati al benessere e alla creatività, laboratori per bambini e attività da fare con gli animali.
L’ingresso è a pagamento, l’ingresso intero costa 9 euro con aggiunta dei diritti di prevendita, se si è in gruppo c’è una promo friends a euro7 sempre con i diritti di prevendita, è un’offerta limitata, che vale acquistando minimo due biglietti. Ci sono oltre a queste riduzioni anche ingressi gratuiti, in quanto possono partecipare a Chic Nic gratuitamente senza necessità di biglietto i bambini sotto i 12 anni, Disabili, ma pagano il biglietto i loro accompagnatori. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a domenica 7 aprile 2024 e i biglietti acquistati saranno validi.
Tag: Pasquetta Padova, Piazzola sul Brenta Last modified: Marzo 24, 2024