Scritto da 10:33 am Padova, Cronaca

Nuovo sportello lavoro del Comune di Padova

PADOVA (venerdì 31 maggio 2024) – Il Comune di Padova ha avviato uno Sportello Lavoro dedicato a fornire consulenza e supporto per facilitare l’accesso ai servizi e alle opportunità legate alla ricerca di lavoro nel territorio. Questo servizio è pensato per offrire informazioni sul mercato del lavoro, sulla sua struttura e sulla gestione della disoccupazione (DID).

Di Daniel Caria

Lo Sportello Lavoro è gestito gratuitamente dall’Agenzia per il lavoro GI GROUP SpA e offre diverse modalità di supporto. Tra i servizi offerti vi è l’assistenza per l’inserimento del curriculum vitae della persona e delle offerte di lavoro delle imprese nel sistema ClicLavoroVeneto.

Per accedere allo Sportello è necessario prenotare un appuntamento tramite l’agenda online disponibile sul sito www.padovanet.it. Gli appuntamenti possono essere fissati sia in presenza, presso l’URP di Palazzo Moroni, sia in modalità remota. È indispensabile avere con sé un documento di riconoscimento valido e il codice fiscale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’indirizzo email lavoro.comunepadova@gigroup.com.

Lo Sportello Lavoro del Comune di Padova si propone di essere un valido supporto per chiunque sia alla ricerca di un’occupazione nel territorio, offrendo consulenza e assistenza personalizzata.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 31, 2024
Close