Scritto da 9:38 am Attualità

“Non spostate il magazzino”: l’appello dei dipendenti Alì

magazzino

PADOVA (24 Aprile 2024) – L’ampliamento del centro logistico Ali di Via Spezia rappresenta un tema delicato, data la portata delle implicazioni che potrebbe assumere.

di “Andrea Scordino

La mancata approvazione del progetto, preoccupa i dipendenti dell’azienda, che nel frattempo che l’amministrazione decida sul da farsi, si sono mobilitati per lanciare un appello rivolto al sindaco di Padova Sergio Giordani e al presidente di Alì Gianni Canella.

Siamo dei magazzinieri che lavorano presso il magazzino di via Svezia. Scriviamo questa lettera perché siamo molto preoccupati per noi e le nostre famiglie. Abbiamo visto il video relativo al magazzino, ma dai giornali leggiamo che forse non verrà ingrandito perché il Comune di Padova non vuole approvare il progetto. Se il progetto non sarà approvato, girano voci che il magazzino dell’Alì sarà spostato lontano da Padova. Abbiano acquistato casa a Padova per poter essere vicino al magazzino di via Svezia, per poter far studiare i nostri figli a Padova. Chiediamo al Comune di far rimanere a Padova il magazzino dell’Alì, ci troviamo molto bene a lavorare in questa azienda.

L’appello, sottoscritto da 143 magazzinieri, richiama l’amministrazione Giordani a decidere al più presto su una questione che potrebbe mettere in seria difficoltà il futuro di centinaia di lavoratori.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Aprile 24, 2024
Close