immagine presa da: il mattino di Padova
Morto l’imprenditore Cazzaro, titolare di Indupharma. E’ il padre di Matteo Cazzaro, portiere de Campodarsego Calcio.
di “Andrea Scordino“
È scomparso nella notte tra il 17 e 18 Febbraio per un malore improvviso il noto imprenditore Giovanni Cazzaro.
La causa del decesso, un attacco cardiaco avuto mentre si trovava nella sua casa sui Colli a Castelnuovo. Muore così a 59 anni Giovanni Cazzaro, lasciando la moglie Fabiola e i figli Gianluca e Matteo.
Cazzaro era titolare di Industrialchimica e di I.N.D.I.A Industrie Chimiche srl poi annesse poi all’interno di Indupharma, nei primi posti sul mercato internazionale per la vendita di insetticidi e rodenticidi. Cazzaro è stato per diversi anni anche il principale sponsor del Campodarsego Calcio, squadra in cui gioca attualmente il figlio Daniele come portiere.
Daniele Pagin, presidente della società calcistica Campodarsego ha dichiarato: “Una notizia che coglie alla sprovvista e lascia increduli, oltre alla famiglia, tutte le persone a cui era vicino. Un vero proprio choc” mai ha fatto mancare il suo sostegno, diventando per un anni un riferimento veramente importante per il Campodarsego.
Attilio Gemelli, direttore generale di Campodarsego e Trento ora al Treviso lo ricorda: “ Per me era un fratello acquisito una persona generosa e disponibile con tutti. Nonostante la sua mole e il suo sguardo severo era un buono, con una famiglia stupenda, come lo era la sua azienda
I funerali di Giovanni Cazzaro si terranno mercoledì alle 10 nella chiesa di Santa Rita.
Last modified: Febbraio 18, 2024