Scritto da 8:41 am Padova, Cronaca

Massimo Cavazzana conferma la squadra per le elezioni a Tribano

TRIBANO, PADOVA (venerdì 4 maggio 2024) – Massimo Cavazzana, confermato come candidato sindaco a metà febbraio, ha ora formalizzato la lista dei candidati che lo accompagneranno nella corsa alla carica di primo cittadino di Tribano alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno.

Di Daniel Caria

La squadra di Cavazzana, una volta ufficializzata, è pronta a scendere in campo dopo un mandato caratterizzato da una serie di progetti ambiziosi. “Una squadra che si presenta ai blocchi di partenza dopo una corsa che ha visto toccare quota 11 milioni di opere pubbliche, di cui l’ 86% derivanti da bandi e finanziamenti, ai quali si aggiungono 2,6 milioni destinati al sociale”, sottolinea Cavazzana. La squadra confermata include membri come Vittorio Salin, attuale Vice-sindaco e assessore allo sport; Mirca Zenna, Assessora alla cultura; Davide Nucibella, Assessore alla partecipazione e all’associazionismo; Luana Benelle, Assessora alla famiglia; Massimo Meneghesso, Consigliere con delega all’ambiente e all’agricoltura; Luca Bottaro, Consigliere con delega alle politiche giovanili; e Nikolas Vigato, Consigliere con delega al lavoro, commercio e attività produttive.

La lista vede anche cinque nuovi ingressi, tra cui Chiara Berto, Simonetta Bellamio, Leonardo Massaro, Mario Zurma, e Nicolo Capuzzo, i quali apportano nuove prospettive e competenze alla squadra.

Per Cavazzana, questa riconferma della squadra è motivo di grande soddisfazione: “I cittadini di Tribano potranno contare anche per i prossimi cinque anni su una squadra compatta, motivata e desiderosa di continuare la progettualità iniziata per rendere Tribano un paese ancora migliore”.

Cavazzana, nel commentare la sua candidatura, esprime fiducia nel lavoro svolto finora e nell’impegno della sua squadra per il futuro: “Crediamo in una politica del ‘fare’. Vogliamo avvicinare ancora di più l’amministrazione alla cittadinanza, continuare a tessere una rete di relazioni fatta di persone, istituzioni, imprese e associazioni. Crediamo in un paese in cui ogni tribanese contribuisca consapevolmente per una vita migliore per noi, per i nostri figli, per i nostri anziani. SÌ, Tribano può continuare a crescere insieme a noi”.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 4, 2024
Close