PADOVA (domenica 5 maggio) – Dopo il trionfale concerto all’Arena di Verona per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera, Levante non perde tempo e torna in Veneto, a Padova, con il suo “Opera Futura Live nei Teatri”.
di Silvia Argento
L’appuntamento è per questo venerdì 10 maggio al Gran Teatro Geox. Durante il concerto a Verona, Levante ha emozionato il pubblico con oltre due ore di musica, ripercorrendo i suoi 10 anni di carriera attraverso 35 brani scelti con cura. Ora è il momento di guardare al futuro e di portare il suo ultimo disco “Opera Futura” sui palchi di tutta Italia. Levante, nota anche come Claudia Lagona, è considerata un’artista impegnatissima nel panorama italiano, si distingue per la sua voce dal timbro originale e la bellezza mediterranea che le conferisce ancora più presenza scenica. L’artista si mostra capace di unire a questa figura di cantautrice impegnata anche la seduzione di outfit semplici ma spettacolari e temi più disparati, dove riconosciamo ironia, amore, origini mediterranee.
Vanta anche diverse collaborazioni, di recente è stata presente nell’album di Ermal Meta “Buona fortuna”, uscito il 3 maggio, nel brano “Io e te”. Oltre alla sua carriera musicale di successo, Levante è inoltre autrice e compositrice per altri artisti e ha pubblicato tre romanzi.
Tag: Gran Teatro Geox, Levante Padova Last modified: Maggio 5, 2024