Scritto da 1:35 pm Padova, Cronaca

Inseguimento nella notte a Padova: non si ferma allo stop della polizia e scappa. Arrestato

All’alt della polizia stradale anziché fermarsi ha ingranato la marcia ed è scappato.

di “Andrea Scordino

L’inseguimento è avvenuto di notte quando un uomo si è dato alla fuga dopo aver ignorato lo stop degli agenti. Anziché fermarsi all’alt della polizia stradale ha ingranato la marcia ed è scappato. È stato allora che gli agenti della polizia stradale del comando di Venezia hanno cercato nel cuore della notte di bloccare la fuga dell’uomo. Nel tentativo di fermare l’uomo al volante è nato un pericoloso inseguimento, prima nell’autostrada A57 in direzione da Mestre a Padova, per proseguire dopo contromano in tangenziale, speronando diverse volte la polizia, cercando di mandare fuori strada così gli agenti.

Fortunatamente non c’è stato nessun incidente con altre vetture, pur avendone incrociate parecchie.

Ad aiutare gli agenti del comando di Venezia si è aggiunta poi una volante della stradale di Padova. Dopo avere capito cosí che non sarebbe riuscito a seminare la polizia, l’uomo ha deciso di sospendere la fuga e ha accostato.

Una volta fermo, gli agenti della stradale hanno fatto scendere il fuggitivo per portarlo al Comando. Identificato è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 5, 2024
Close