L’incendio presso la sede Amazon di via Trevisan a Vigonza, nella notte tra il 22 e il 23 marzo, ha causato danni significativi. Dai primi accertamenti, emerge la possibilità di un incendio doloso.
Cinque mezzi sono stati completamente distrutti, mentre altri hanno subito seri danni. Fortunatamente, l’allarme è stato dato tempestivamente e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, circoscrivendo l’area per evitare rischi per la sicurezza.
Le indagini sono state avviate immediatamente, con il coinvolgimento dei carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza, sotto il coordinamento del comando provinciale. Saranno esaminati attentamente i video delle telecamere di sorveglianza al fine di individuare possibili piste investigative relative ai presunti piromani. Al momento non sono stati segnalati feriti o persone che necessitassero di cure mediche immediate.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi riguardo alle indagini e alle eventuali responsabilità dietro questo incendio devastante.
Last modified: Marzo 23, 2024