Scritto da 3:05 pm Cronaca

In possesso di hashish si getta nel fiume per sfuggire agli agenti: arrestato

PADOVA (martedì 2 Aprile)

Gli agenti lo hanno trovato immerso nelle acque del fiume. L’uomo una volta fatto uscire dall’acqua ha gettato dietro di se la sostanza stupefacente.

di “Andrea Scordino

La Polizia di Stato di Padova ha tratto in arresto un 32enne tunisino trovato in possesso di mezzo chilo di droga. Gli agenti delle Volanti della Questura durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno notato in viale Colombo, sul lungargine del Portello, un uomo che alla vista della pattuglia ha cercato di nascondersi per sfuggire ai controlli.

Il 32enne alla vista della pattuglia della Polizia si è gettato nelle acque del fiume con lo scopo di sfuggire agli agenti. I poliziotti però che avevano visto tutti i movimenti dell’uomo, sono andati subito a cercarlo. L’uomo, trovato immerso totalmente nelle acque del fiume è stato fatto uscire, allorchè il 32enne ha lanciato alle sue spalle un involucro di cellophane che al momento dell’impatto si è rotto facendo fuoriuscire così 5 involucri contenenti della sostanza stupefacente. Recuperato il contenuto, gli agenti hanno condotto il sospettato in questura per gli accertamenti di rito. Tunisino senza fissa dimora e incensurato, era stata rigettata per lui dalla Commissione Territoriale Competente una richiesta di riconoscimento della Protezione Internazionale presentata a Trapani a Marzo 2023. Trovato in possesso di più di 500 grammi di hashish, l’uomo è stato arrestato. Nella giornata di oggi, gli è stato notificato il divieto di dimora a Padova.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Aprile 2, 2024
Close