Un violento scontro tra due auto si è verificato ieri sera, 7 novembre, intorno alle 19, sull’autostrada A4 tra Grisignano e Padova Ovest in direzione Venezia. L’impatto è stato talmente violento che uno dei veicoli è andato completamente a fuoco.
Tre feriti e paura
Per fortuna, i tre occupanti delle auto coinvolte sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente l’abitacolo. Sono stati tutti trasportati in ospedale dai soccorritori del Suem 118, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Traffico in tilt e lunghe code
L’incidente ha provocato lunghe code e disagi alla circolazione. L’autostrada A4 in direzione Venezia è rimasta chiusa per circa due ore, causando notevoli rallentamenti e congestionando le strade secondarie della zona.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco da Padova e Vicenza, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. Gli agenti della Polizia Stradale stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause dello scontro. Tra le ipotesi al vaglio, una manovra azzardata o una semplice distrazione da parte di uno dei conducenti.
Last modified: Novembre 8, 2024