PADOVA (venerdì 26 aprile 2024) – Un ennesimo tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Padova oggi, 26 aprile, poco prima delle 7 del mattino. Un giovane motociclista di soli 21 anni si è scontrato violentemente contro un autobus di linea, lasciando la città in apprensione per le sue condizioni critiche.
Di Daniel Caria
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale, l’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Crescini e via Leopardi. L’autobus stava svoltando a sinistra da via Manzoni verso via Crescini quando è stato colpito frontalmente dalla moto, che procedeva lungo via Giordano Bruno. Lo scontro ha provocato un impatto devastante, mandando il giovane motociclista rovinosamente a terra.
Il personale medico del Suem 118 è intervenuto prontamente, stabilizzando il giovane e trasportandolo d’urgenza in ospedale a Padova. Le sue condizioni sono estremamente gravi e la sua vita è appesa a un filo. Gli operatori sanitari stanno facendo ogni sforzo per salvarlo, mentre la città resta in apprensione, sperando in un miracolo.
L’incidente ha causato lunghe code nella zona, costringendo gli agenti a regolare il traffico e a deviare i veicoli lungo percorsi alternativi. Solo dopo le 9 la viabilità è tornata alla normalità, ma il senso di sgomento e preoccupazione rimane palpabile nell’aria.
Le indagini sono ancora in corso e gli agenti, in collaborazione con l’autorità giudiziaria, stanno valutando la possibilità di sequestrare i mezzi coinvolti in attesa di chiarire le circostanze dell’incidente. In un momento così delicato, l’intera comunità si stringe attorno al giovane ferito e alla sua famiglia, sperando in un lieto fine a questa tragedia.
Last modified: Aprile 26, 2024