Scritto da 10:02 am Campodarsego, Cronaca

Fermata una coppia di spacciatori: la donna nascondeva la droga nel reggiseno

cocaina nel reggiseno

CAMPODARSEGO (domenica 16 Giugno 2024) – Gli agenti della questura di Padova hanno arrestato una coppia di giovani incensurati trovati in possesso di 100 grammi di cocaina. I residenti della zona avevano da tempo segnalato movimenti sospetti.

di “Andrea Scordino

Durante un controllo, gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo due persone. Il nervosismo del conducente ha insospettito i poliziotti che, durante le perquisizione hanno trovato 10 grammi di cocaina, che il conducente aveva pensato di nascondere semplicemente sedendoci di sopra. A quel punto la perquisizione è stata estesa anche all’auto e alla passeggera che ha consegnato spontaneamente altri 27 grammi di cocaina che nascondeva nel reggiseno. La donna inoltre è stata trovata in possesso di una somma di1080 euro.

Ormai chiara l’attività di spaccio perseguita dai due, gli agenti hanno deciso di perquisire l’appartamento dei due, sito a Scorzè in provincia di Venezia. Nella successiva perquisizione sono stati trovati altri 55 grammi di cocaina, insieme a bilancini di precisione, guanti monouso e un taccuino con nomi e cifre, presumibilmente relativi all’attività di spaccio.

I due giovani sono stati arrestati e condotti in Questura. Il processo per direttissima si è concluso con la condanna di entrambi a 10 mesi e 20 giorni di reclusione e una multa di 800 euro.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Giugno 16, 2024
Close