A seguito di una perquisizione a casa sua, gli agenti hanno sequestrato l’arma al giovane trapper padovano.
di “Andrea Scordino“
La Polizia di Stato nella giornata di ieri (26 Marzo) ha eseguito una perquisizione presso l’abitazione del noto trapper padovano Baby Touché, nell’ambito di un’indagine per detenzione abusiva di armi ed esplosivi.
L’indagine è stata avviata a seguito della diffusione di un videoclip musicale – Questa è Padova – nel quale il giovane mostrava armi da fuoco e altri oggetti pericolosi. Su delega della Procura di Padova, gli agenti della Squadra Mobile hanno perquisito l’abitazione del trapper. Durante i controlli è stato rinvenuto e sequestrato un machete con lama affilata della lunghezza di 54 centimetri: lo stesso che appare nel video musicale. Gli agenti dopo avere esaminato attentamente le armi, hanno accertato che le armi esibite nel videoclip erano da softair e non invece armi vere.
Baby Touchè, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso reati contro la persona, era stato trovato in possesso di coltelli, machete e spay urticante. A fine gennaio era stato di un foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Padova con divieto di ritorno per tre anni; il video incriminato era stato postato in rete qualche giorno dopo quel divieto.
Tag: Padova Last modified: Marzo 27, 2024