Scritto da 5:02 pm Padova, Politica

Diego Bonavina: Nuovo Coordinatore di Avviso Pubblico per la Promozione della Legalità a Padova

Diego Bonavina, il nuovo coordinatore provinciale di Avviso Pubblico per il Comune di Padova, ha accolto con piacere e orgoglio il suo nuovo incarico, ringraziando i suoi colleghi amministratori dei comuni della Provincia di Padova per la fiducia riposta in lui.

Bonavina ha sottolineato il suo impegno a promuovere e sviluppare i valori della legalità, una missione che ritiene fondamentale e alla quale dedicherà tutte le sue energie. La sua esperienza professionale come avvocato e il suo ruolo di amministratore locale saranno preziosi strumenti per perseguire questo obiettivo.

Dopo essere stato eletto durante il Coordinamento provinciale riunito ad Albignasego il 7 marzo, Bonavina si appresta a prendere il posto di Meri Scarso, già consigliera del Comune di Padova. Il nuovo coordinatore ha dichiarato che lavorerà in stretta collaborazione con il Coordinamento regionale e nazionale, prestando particolare attenzione alle problematiche specifiche del territorio.

Parlando delle strategie future, Bonavina ha enfatizzato l’importanza di coinvolgere i giovani nella promozione della cultura della legalità. Crede che educare i giovani al rispetto delle regole e alla responsabilità sia fondamentale per costruire una società migliore. Afferma che è necessario avvicinare i giovani alle istituzioni e far loro sentire la società come una cosa di cui sono parte integrante, incoraggiandoli a contribuire attivamente alla costruzione di una comunità più sana e rispettosa della legalità.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 12, 2024
Close