PADOVA (domenica 28 aprile 2024) – Il centrocampista Jacopo Dezi ha fatto parlare di sé nel derby contro la Triestina, segnando il gol che ha garantito la vittoria per la sua squadra. Un momento che già fa parte della storia, ma Dezi rimane concentrato sulle sfide future, soprattutto sui playoff.
Di Daniel Caria
“Era molto importante vincere e sono decisamente contento per il gol”, ha commentato Dezi dopo la partita. “Stiamo lavorando tanto e bene con il mister, cercando di mettere in pratica quello che ci chiede. Dobbiamo continuare su questa strada.”
Il centrocampista ha anche elogiato il lavoro del suo allenatore, Oddo, sottolineando la sua conoscenza approfondita della squadra. Riguardo ai playoff, Dezi è concentrato sul presente e sul futuro, mettendo da parte il passato e concentrandosi solo sulle sfide imminenti.
“Le amichevoli saranno importanti per mettere minuti nelle gambe”, ha aggiunto Dezi. “La Triestina? Sono molto forti e sapevamo le difficoltà della partita. Hanno qualità, ma i playoff sono un torneo in cui si azzerano i valori.”
Infine, Dezi ha dedicato il suo successo a Luca Crescenzi, mostrando un pensiero speciale per il compagno. Con il morale alto e la determinazione per i playoff, Dezi e il suo team sono pronti ad affrontare le sfide che li attendono.
L’immagine appartiene a: calciocrotone.it
Last modified: Aprile 28, 2024