Scritto da 7:25 pm Padova, Cronaca

Denunciata una 51enne di Piove di Sacco per maltrattamenti in famiglia

PIOVE DI SACCO, PADOVA (domenica 28 aprile 2024) – I Carabinieri di Piove di Sacco hanno denunciato una donna di 51 anni del luogo per il reato di maltrattamenti in famiglia, in seguito a un episodio di violenza avvenuto nei giorni scorsi nel Comune della Saccisica.

Di Daniel Caria

La lite è scoppiata per motivi futili, culminando con l’aggressione del compagno della donna. Durante l’alterco, la 51enne ha lanciato un portacenere contro il volto del compagno, ferendolo. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno rivelato che questo non è stato un episodio isolato, ma l’ultimo di una serie di violenze perpetrate dalla donna.

Dopo un’attenta indagine sul caso, i Carabinieri hanno raccolto prove sufficienti per dimostrare la ripetuta condotta violenta della donna nei confronti del suo compagno. Alla luce di tali prove, la donna è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

La donna dovrà ora rispondere dei fatti contestati di fronte all’autorità competente, affrontando le conseguenze legali del suo comportamento violento.

Questo episodio mette in luce l’importanza di combattere e punire ogni forma di violenza domestica, garantendo la protezione delle vittime e perseguendo i responsabili di tali atti riprovevoli.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 28, 2024
Close