SAONARA, PADOVA (giovedì 2 Maggio 2024) – Un 40enne è finito in manette dopo avere picchiato il padre senza alcun motivo. L’aggressione è avvenuta nella tarda serata tra il 30 aprile e il 1° maggio a Saonara.
di “Andrea Scordino“
Presentatosi a casa dei propri genitori con una scusa banale, non appena gli hanno aperto la porta d’ingresso, il figlio senza alcun motivo, ha iniziato a colpire il padre con calci e pugni. Solo l’intervento della madre, che si è interposta per proteggere il marito, ha permesso all’uomo di fuggire in strada e chiedere aiuto.
In pochi minuti, sono arrivati sul posto i carabinieri della stazione di Legnaro, e i sanitari del Suem 118.
Il padre, ferito, è stato soccorso dai medici e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi, ma gli è stata data una prognosi di dieci giorni. Il figlio, invece, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
L’uomo non è nuovo a episodi di violenza: in passato era già stato sottoposto agli arresti domiciliari per reati simili. Al momento, il quarantenne si trova nel carcere Due Palazzi dove resterà per rispondere all’autorità giudiziaria dei reati di cui è accusato.
Tag: Padova Last modified: Maggio 2, 2024