PADOVA (venerdì 7 giugno) – Ieri un 34enne albanese, residente a Selvazzano Dentro e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in aeroporto dopo la fuga in Albania, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova.
di Silvia Argento
L’uomo dovrà scontare una pena di 4 anni, 7 mesi e 18 giorni per detenzione ai fini di spaccio, in relazione a fatti avvenuti tra il 2023 e il 2024.
Lo scorso luglio 2023, l’uomo era stato fermato dai Carabinieri e trovato in possesso di 130 grammi di cocaina ed eroina, oltre a 12.500 euro in contanti. Questo arresto ha dato inizio a un’indagine che ha portato alla sua condanna. Nonostante fosse tornato in Albania, le autorità italiane sono riuscite a localizzarlo e catturarlo al suo arrivo all’aeroporto di Bergamo.
Durante l’arresto, l’uomo non ha opposto resistenza. Questo intervento sottolinea l’efficacia delle operazioni di monitoraggio e delle attività investigative delle forze dell’ordine italiane nella lotta contro il traffico di stupefacenti.
Tag: Padova arresto Last modified: Giugno 7, 2024