Scritto da 1:05 pm Padova, Sport

Tutto pronto per il derby: Padova e Vicenza si affrontano stasera all’Euganeo, tutti i convocati

immagine presa da: wikipedia.org

Atteso per stasera alle ore 20:45 il 57esimo derby tra Padova e Vicenza. Sarà un match decisivo per i biancoscudati.

di “Andrea Scordino

Si giocherà stasera l’attesissimo derby tra Padova-Vicenza. Nulla di meglio per la 30esima giornata di campionato, che vede contrapposte di fronte a 8000 persone allo stadio Euganeo, le due squadre più promettenti del campionato. I -3 punti che separano il Padova calcio dalla capolista Mantova, serviranno per motivare i biancoscudati ad inanellare la quinta vittoria di fila contro un Vicenza rigenerato dagli ultimi successi ottenuti. Il Padova di Torrente per questa sera scende in campo con il 4-3-3. Tra i convocati spunta il ritorno di Palombi. Confermati Donnarumma, Kirwan, Delli Carri, Faedo e Favelle. Al centro campo ancora qualche incertezza tra Crisetig e Radrezza. I due intermedi, Fusi e Varas e in attacco certi Liguori e Bertolussi con la possibilità di Tordini di chiudere il trio.

Portieri: Donnarumma, Mangiaracina, ZanatelliDifensori: Belli, Crescenzi, Delli Carri, Faedo, Favale, Kirwan, Perrotta, Villa.Centrocampisti: Bianchi, Capelli, Cretella, Crisetig, Dezi, Fusi, Radrezza, Varas Valente.Attaccanti: Bertolussi, Liguori, Palombi, Tordini, Zamparo. Formazione diversa per il Vicenza che scenderà in campo con un (3-4-1-2).

Per la 30esima gionrata di Campionato, ecco i convocati da mister Vecchi:

Portieri: Massolo, Confente e Silviero.Difensori: Costa, Cuomo, De Col, Fantoni, Golemic, Leazza, Lattanzio, Sandon.Centrocampisti: Cavion, Greco, Ronaldo, Rossi, Talarico e TronchinAttaccanti: Busato, Della Morte, Delle Monache, Ferrari, Pellegrini, Rolfini.

Ad arbitrare il derby sarà il senese Valerio Crazzini, con l’aiuto di Biffi di Treviglio e Nana Tchato di Aprilia

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 6, 2024
Close