Scritto da 10:32 am Padova, Cronaca

Omicidio Buratin, funerali separati, la Tac conferma: uccisa con 50 coltellate

Sara-Buratin-alberto-

Si celebreranno giovedì 7 Marzo i funerali di Sara Buratin. La sindaca di Bovolenta per il giorno dei funerali di Sara istituirà il lutto cittadino.

di “Andrea Scordino

Giovedì 7 Marzo potrebbe essere la data fissata nella Parrocchia di Bovolenta per i funerali di Sara Buratin, 41 anni, uccisa a coltellate dall’ex compagno martedì 27 febbraio . All’istituito di Medicina Legale di Padova è stata eseguita sul corpo di Sara Buratin la Tac total body che ha accertato le 50 coltellate ricevute da, Alberto Pittarello, poi suicidatosi. L’autorità giudiziaria dopo il ritrovamento del cadavere dell’ex compagno di Sara, si è messa a disposizione della famiglia di Pittarello per celebrare i funerali. I funerali di Pittarello e Sara Buratin verranno celebrati in maniera separata.

“Mi faccio portavoce dei familiari più stretti di Sara e Alberto – ha detto Anna Pittarello – per lanciare un messaggio di pace in paese. Si è consumata una tragedia drammatica. Ci sono due concittadini che non ci sono più e una figlia adolescente che in pochi minuti ha perso mamma e papà. Da quanto ho capito la mamma di Sara parteciperà alle esequie di Alberto e viceversa. Per il funerale di Sara proclamerò il lutto cittadino e farò un discorso all’altare per ricordare le due persone e rinnovare il mio appello alla collettività affinchè l’amore e la complicità abbia sempre il sopravvento sull’odio e il  rancore”.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 3, 2024
Close