Il servizio di mobilità più famoso al mondo arriva finalmente a Padova e nelle principali citta del veneto. Sarà possibile scegliere il mezzo, conoscere il tragitto e i costi in anticipo.
di “Andrea Scordino“
Da ieri è attivo a Padova il servizio taxi di Uber. Dopo essere già arrivato nelle pricnicpali città italiane, con oltre 150 milioni di utenti al mondo, il servizio Uber è ora attivo a Padova, Venezia (Mestre), Vicenza e San Donà, con l’obiettivo in futuro di espandersi in tutta la regione.
“L’arrivo dei nostri servizi Black, Van e Taxi a Padova – commenta Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia – permette di offrire nuove opportunità di spostamento per rendere la mobilità urbana nelle città venete più efficiente per tutti, cittadini e turisti”
Grazie all’accordo firmato tra Uber e IT Taxi, il servizio viene operato dalle cooperative e radiotaxi affiliati al consorzio.
Scaricando l’applicazione, gli utenti avranno la possibilità di prenotare il taxi, avere informazioni sull’autista, il modello dell’auto e conoscere il prezzo della corsa in anticipo e visualizzare il percorso del proprio spostamento.
Con Uber Black gli utenti potranno scegliere comode ed eleganti berline nere per spostarsi e avranno la possibilità di informare l’autista in anticipo della quantità di bagagli da portare a bordo. Insieme al servizio Uber Black, sarà attivo in tutta la regione il servizio Uber Van che metterà a disposizione degli utenti vetture in grado di ospitare fino a sei passeggeri.
Last modified: Febbraio 22, 2024