Dopo meno di un mese, dall’abbattimento dell’autovelox nell’Alta da parte di un firmato “Fleximan”, tutto è pronto a tornare alla normalità.
Di Daniel Caria
in seguito all’evento vandalico occorso nelle scorse settimane ai danni di un autovelox collocato nel territorio di Villa del Conte, la polizia locale del Camposampierese, cui compete la gestione della sicurezza e della sorveglianza nei dieci Comuni della Federazione, ha provveduto a ripristinare il dispositivo.
Il nuovo autovelox tornerà in funzione a partire da lunedì 19 febbraio lungo la provinciale del Piovego a Villa del Conte. Commenta il presidente della Federazione dei Comuni del Camposampierese, Sarah Gaiani: «A partire da lunedì prossimo tornerà in funzione l’apparecchiatura: una scelta dettata sia dalla volontà di far prevalere in senso di legalità sia di scoraggiare comportamenti scorretti, in primis l’alta velocità alla guida. Nel frattempo, mi auguro che presto sia individuato chi si è reso responsabile della distruzione dell’autovelox e punito per quello che ha fatto».
Tag: autostrada, Incidente stradale, Padova Last modified: Febbraio 16, 2024