“Quello di domani sarà un incontro tra agricoltori liberi di esprimersi per chiedere più attenzione verso il settore, per mettere a punto proposte e strategie per il futuro“
di “Andrea Scordino“
È stata indetta per giorno 15 febbraio l’assemblea straordinaria convocata da Confagricoltura che si terrà a Padova all’Hotel Crowne Plaza. Si attendono oltre 600 agricoltori da tutto il veneto, per questo è stata allestita una seconda sala con un collegamento video per permettere a tutti di seguire la discussione.
Saranno presenti tutti i dirigenti provinciali di Confagricoltura Veneto, presenzierà alla riunione anche il presidente nazionale Massimo Giunsanti per raccogliere le richieste e le proposte del settore agricolo in vista degli appuntamenti ai tavoli istituzionali italiani ed europeei.
Alla riunione di domani si parlerà di burocrazia, tasse, della Pac (politica agricola comune) e dibiotecnologie. Con la riunione di domani confagricoltura vuole dimostrarsi solidale e dare il suo sostegno agli agricoltori che protestano.
Last modified: Aprile 8, 2024