Dopo tre sconfitte filate, il Cittadella di Gorini entra in campo sabato 10 febbraio alle 14:00 al Tombolato in vista della sfida con il Parma.
Di Daniel Caria
Gorini in conferenza stampa prova a mantenere la barra dritta, con buone notizie sugli infortuni: «Per fortuna gli infortuni subiti a Brescia da Pavan ed Amatucci sono di minore entità rispetto a quello che si poteva pensare», esordisce il tecnico. «Contro il Parma non ci saranno, ma conto di recuperarli quanto prima. Nella sfortuna ci è andata bene. Anche Giraudo domani non ci sarà, mentre Frare ha recuperato».
Affrontare il Parma capolista dopo tre sconfitte, si prospetta impegnativo. «Affrontiamo la prima della classe, non c’è avversaria migliore contro cui scendere in campo. Ci saranno delle difficoltà, ma nelle scorse partite le prestazioni ci sono state. Dobbiamo ritrovare un po’ più di convinzione e sicuramente daremo battaglia».
Continua dicendo «Per superare questo periodo bisogna guardare in faccia queste difficoltà, analizzandole e superandole. I giocatori hanno capito, gli episodi determinano l’andamento delle sfide e affronteremo un Parma di livello. Domani dovremo essere perfetti, ma siamo consapevoli di essere forti, abbiamo dimostrato di sapere fare grandi cose».
Last modified: Febbraio 12, 2024