Scritto da 4:11 pm Padova, Attualità

Hera si aggiudica il servizio elettrico a Tutele graduali della provincia di Padova.

Oltre la Provincia di Padova Hera si è aggiudicata il servizio elettrico a tutela graduale di altre 36 province italiane.

di “Andrea Scordino”

Hera si aggiudica il servizio elettrico a Tutele graduali della provincia di Padova.
Dal primo luglio 2024 il gruppo Hera gestirà il servizio elettrico a Tutele Graduali dei clienti domestici non vulnerabili della provincia di Padova.
Con la vincita della gara nazionale indetta dall’Acquirente Unico successivamente alla fine del del mercato elettrico di maggior tutela, Hera si è aggiudicata il Servizio elettrico di maggior Tutela di altre 36 province, oltre Padova. Il gruppo Hera va così a consolidare la propria presenza nel mercato energetico nazionale, diventando il terzo operatore di riferimento nel settore.
La presenza di Hera è garantita attraverso la controllata EstEnergy attiva già sul territorio, in più sono presenti altri canali di contatto come la piattaforma web, l’app MyHera e il call center.
“Questo risultato rappresenta un ulteriore traguardo nel percorso di sviluppo dei nostri servizi commerciali e un tassello importante del Nuovo Piano Industriale appena presentato” ha detto Cristian Fabbri presidente esecutivo del gruppo Hera.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 7, 2024
Close