Il Calcio Padova informa che è stato formalizzato il trasferimento , si rimarca che sia a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe 2006 Giovanni Leoni all’U.C. Sampdoria.
Questa è la notizia new che ha reso possibile un cambio di rotta per la squadra bianco scudato padovana.In cambio abbiamo una new entry dal Palermo calcio, Nicola Valente.
Questo nuovo assetto di squadra servirà alla società calcistica di rimettere in gioco le funzioni di sistema in vista dei prossimi appuntamenti sul campo che sarà glamour per le squadre avversarie.
Organigramma voluto che vedrà in campo una squadra con una tecnica aggiornata per sfidare il Virtus Verona vs Padova il 4 febbraio ore 20:40.
Domizia Di Crocco
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.padovaonline.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Cioccolato e solidarietà? Sì, grazie!
- Truffa da 300mila euro: arrestato il rapinatore che ha terrorizzato una coppia di anziani a Padova
- Maxi sequestro a Padova: discarica abusiva con amianto e rifiuti pericolosi
- Dottoressa sospesa dopo la morte della 14enne investita: indagata per omicidio colposo
- Orrore a Camisano Vicentino: padre tortura il figlio neonato
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Padova on line supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions