Scritto da 8:15 am Padova, Cronaca, Top news home page

Tragico incidente a Padova: donna investita e uccisa da un camion

Una nuova tragedia ha sconvolto Padova. Ieri sera, Sylvia Pallischeck, una donna di 61 anni con doppia cittadinanza italo-tedesca, è stata investita e uccisa da un camion nel piazzale della ditta Finesso, situata nella zona industriale di Camin.

La vittima, uscita dal lavoro e diretta verso la sua auto, è stata colpita dal mezzo pesante mentre attraversava l’area, forse a causa della scarsa illuminazione. Il conducente del camion, un uomo di 39 anni, ha subito allertato i soccorsi.

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, non c’è stato nulla da fare per salvare la donna. La polizia locale, intervenuta per i rilievi, ha temporaneamente chiuso la strada, provocando notevoli disagi alla circolazione.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori dello Spisal per effettuare i necessari accertamenti.

La notizia ha destato profondo cordoglio nella comunità, in particolare tra i colleghi di lavoro della vittima. Sylvia Pallischeck, oltre ad avere una ditta individuale a Lecce, lavorava da tempo per un’azienda siciliana di trasporti.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 7, 2024
Close