Scritto da 8:07 am Padova, Eventi/Spettacolo

Il Parco della Musica di Padova diventa un’oasi per gli amanti del vino

PADOVA (mercoledì 21 agosto) – Il 30 e 31 agosto 2024, il Parco della Musica di Padova si trasformerà in un Paradiso per gli amanti del vino grazie all’evento “Parco DiVINO”.

di Silvia Argento

Due serate all’insegna del gusto e della convivialità, dove i partecipanti potranno immergersi in un’atmosfera unica, degustando vini pregiati provenienti da alcune delle migliori cantine italiane.

L’evento, che si svolgerà dalle 19:00 fino a mezzanotte, prevede un percorso di degustazione con ben 64 etichette selezionate, rappresentanti di diverse regioni italiane, dal Veneto al Piemonte, dalla Toscana alla Puglia. Tra le cantine presenti, si annoverano nomi noti come Il Pianzio dei Colli Euganei, Monteci di Verona, e Borgo La Caccia della Lombardia, solo per citarne alcune.

Il biglietto d’ingresso, al costo di 12 euro, include un kit che comprende una pettorina, un calice con relativa taschina porta calice, tre token per le degustazioni, una matita e una brochure dettagliata con tutte le informazioni sui vini in esposizione. Ulteriori token potranno essere acquistati al prezzo di 2,5 euro l’uno, con la possibilità di accedere a pacchetti promozionali.

Oltre al vino, non mancherà la buona musica, che accompagnerà i visitatori lungo l’intera serata, e due punti ristoro dove sarà possibile acquistare piatti da abbinare alle degustazioni. “Parco DiVINO” rappresenta un’occasione imperdibile per salutare l’estate con stile, in un contesto che unisce la passione per il vino alla bellezza della condivisione e del divertimento. Per maggiori informazioni e aggiornamenti, è possibile visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Agosto 28, 2024
Close