Scritto da 10:43 am Padova, Attualità, Sport

Padova è pronta per gli Europei di Calcio 2024: in città maxi schermi per vedere gli Azzurri

schermi europei

PADOVA (venerdì 14 Giugno 2024) – E’ fissata per domani la prima partita dell’Italia per gli Europei di Calcio 2024 e la città di Padova sembra essere pronta per offrire un’estate piena di emozioni sportive.

di “Andrea Scordino

Al Parco Milcovich con l’ormai tradizionale “Arcella Bella” sarà possibile vedere domani alle 21 la prima partita degli Azzurri Italia-Albania e anche quella di giovedì prossimo (Italia-Spagna) e del 24 giungo (Italia-Croazia).

Anche allo Sherwood Festival per quest’estate sarà possibile vedere le partite degli Azzurri. Pronti per seguire la nazionale di calcio e attrezzati con tanto di maxi schermo anche il Parco Prandina e il Parco degli Alpini. Per non perdersi neanche un minuto di questi Europei 2024, il Naviglio sul lungargine del Piovego ha installato tre maxi schermi per seguire in diretta le partite della nazionale.

L’arrivo degli Europei e delle partite della Nazionale non rappresenta solo un grande momento di sport ma soprattutto l’occasione per stare insieme e condividere lo spettacolo del calcio nei luoghi di aggregazione della città. Anche per gli Europei la città saprà vivere questo momento con le sue caratteristiche distintive, cioè quelle di città viva che offre a cittadini, ma anche studenti e turisti una vastissima offerta di intrattenimento, ha detto l’assessore al Commercio di Padova Antonio Bressa.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Giugno 14, 2024
Close