Scritto da 6:45 pm Padova, Cronaca

Vigonza in lutto per le esequie di Giada Zanola: Il Sindaco parteciperà in rappresentanza della comunità

VIGONZA (mercoledì 5 giugno 2024) – Il sindaco di Vigonza parteciperà domani, giovedì 6 giugno alle 13.45, alle esequie di Giada Zanola, che si terranno nella chiesa parrocchiale di San Silvestro a Folzano (Brescia), il paese di origine di Giada e della sua famiglia. In segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per la giornata dei funerali. Le bandiere saranno esposte a mezz’asta su tutti gli edifici comunali e si invita la cittadinanza, le istituzioni e i titolari di attività produttive a manifestare il proprio cordoglio in maniera opportuna.

Di Daniel Caria

Il 4 giugno, il sindaco ha ricevuto una lettera di ringraziamento da parte della famiglia Zanola. Il padre di Giada, Gino Zanola, ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto dall’amministrazione, dalla cittadinanza di Vigonza e dal parroco don Alessandro. “Ringrazio tutta l’amministrazione, la cittadinanza di Vigonza ed il parroco don Alessandro per la vicinanza e l’aiuto morale che abbiamo ricevuto dopo la tragica scomparsa della nostra amata Giada – ha scritto il padre – il vostro è stato un interessamento che non dimenticheremo mai e non sappiamo come vi possiamo ripagare. Grazie infinite.”

Le indagini sul tragico caso di Giada Zanola proseguono. L’ultimo elemento mancante è il cellulare della vittima, che gli investigatori della Squadra Mobile di Padova stanno cercando senza sosta. Gli inquirenti sperano che nello smartphone si possano trovare informazioni cruciali per chiarire gli ultimi istanti di vita della giovane mamma. Si ipotizza che il telefono possa essere caduto con Giada dal cavalcavia e quindi essere stato distrutto dal traffico, oppure che il compagno, Andrea Favero, possa averlo fatto sparire subito dopo il delitto.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 5, 2024
Close