Scritto da 7:27 pm Padova, Cronaca

Montagnana: Miracoloso Salvataggio di un Muratore sul Tetto della Scuola

MONTAGNANA (venerdì 24 maggio 2024) – Oggi, 24 maggio, alle ore 14, i vigili del fuoco hanno effettuato un miracoloso salvataggio in via Frassenara a Montagnana, dove sono in corso lavori di ristrutturazione alla scuola primaria Dante Alighieri. Durante i lavori, uno dei muratori si è improvvisamente accasciato sul tetto della struttura. I colleghi, rendendosi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente chiamato i numeri d’emergenza.

Di Daniel Caria

In pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili del fuoco con mezzi da Este e Padova, i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. L’intervento è stato rapido ed efficace: l’operaio, dopo essere stato assistito dai sanitari del Suem, è stato portato a terra con la barella dell’autoscala dei vigili del fuoco. Una volta stabilizzato, è stato trasferito in ospedale per ulteriori cure.

Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo le 16. Dai primi riscontri effettuati in ospedale, l’uomo non sembra essere in pericolo di vita. Si sospetta che il malore possa essere stato causato da un colpo di calore. Tuttavia, in ospedale sarà sottoposto a tutti gli accertamenti clinici necessari per determinare la natura esatta del malessere.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 24, 2024
Close