PADOVA (martedì 21 maggio 2024) – Fino al 2 giugno, tutti gli utenti di TIM, Vodafone e WindTre possono usufruire di una promozione speciale che offre la prima sosta gratuita, sia il parcheggio che il costo del servizio (0,29 euro). Questa iniziativa, proposta da Tim, Vodafone e WindTre, consente di parcheggiare senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente inviando un SMS o utilizzando una web app.
Di Daniel Caria
Per usufruire della promozione, dopo aver parcheggiato, basta inviare un SMS con il numero di stallo al numero 4850302 di Aps. In alternativa, si può aprire la web app aps.ticketingpass.it, inserire il numero di stallo e inviare l’SMS direttamente da lì. In risposta, si riceverà un SMS contenente tutti i dettagli della sosta, inclusi il giorno e l’ora di attivazione e la durata della sosta. Questo SMS funge da titolo di sosta ed è immediatamente valido.
Dieci minuti prima della scadenza della sosta, si riceverà un promemoria via SMS che suggerisce di inviare una nuova richiesta per prolungare la sosta, sempre indicando il codice di stallo al numero 4850302.
Park&Pay SMS è il metodo più rapido per pagare il parcheggio tramite SMS al numero breve di APS (4850302) o attraverso il browser aps.ticketingpass.it. Questo sistema digitale elimina la necessità di monete, rendendo il pagamento del parcheggio facile e immediato tramite il proprio smartphone. Non è richiesta alcuna registrazione, né il download di app dagli store o l’inserimento di carte di credito. È sufficiente avere una SIM TIM, Vodafone o WindTre. Il servizio sarà presto disponibile anche per altri operatori telefonici italiani.
Durante il periodo promozionale, la prima sosta e il costo del servizio sono gratuiti. A partire dalla seconda sosta, si applicheranno le tariffe standard per lo stallo scelto e il costo del servizio di 0,29 euro (IVA inclusa), che verranno scalati dal credito telefonico della SIM prepagata o addebitati sul conto telefonico.
Digital Virgo Group, attivo in oltre 40 Paesi con un fatturato di 430 milioni di euro nel 2022 e 860 professionisti in oltre 30 uffici nel mondo, è il partner tecnologico di questo servizio. Con una rete di oltre 140 operatori telefonici e più di 300 aziende clienti, Digital Virgo è un attore chiave nell’ecosistema digitale.
Per maggiori informazioni sulla promozione e sui costi del parcheggio, gli utenti possono consultare il tariffario Aps e le fatture telefoniche fornite dagli operatori telefonici TIM, Vodafone e WindTre.
Last modified: Maggio 21, 2024