CONSELVE, PADOVA (domenica 19 maggio 2024) – Un giovane di 21 anni residente a Conselve è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione locale per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’episodio si è verificato durante la mattinata di ieri, 18 maggio, quando una pattuglia di servizio perlustrativo transitava in via Terrassa a Conselve e ha notato un giovane a piedi il cui comportamento ha destato sospetti.
Di Daniel Caria
Alla vista dei militari, il giovane ha cercato di allontanarsi rapidamente, attirando ulteriormente l’attenzione degli agenti. Prontamente fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 13,5 centimetri, del quale non è stato in grado di giustificare il possesso.
Il coltello è stato sequestrato e per il giovane è stata emessa una denuncia in stato di libertà. Ora dovrà rispondere dei fatti contestati di fronte all’autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso da parte dei militari di Conselve, sotto la supervisione della Compagnia di Abano, al fine di comprendere le intenzioni del giovane e le circostanze che hanno portato al suo possesso del coltello.
Last modified: Maggio 19, 2024