Scritto da 2:51 pm Padova, Cronaca

Incidente Stradale a Vigodarzere: Motociclista in gravi condizioni

VIGODARZERE, PADOVA (sabato 11 maggio 2024) – La tranquilla mattina del 11 maggio è stata scossa da un grave incidente stradale avvenuto a Vigodarzere, precisamente in via dell’Artigianato, all’incrocio con la Sp 87. Uno scontro traumatico tra una motocicletta e un furgone ha lasciato un giovane motociclista lottare tra la vita e la morte, mentre una donna alla guida del furgone è stata trasportata in ospedale a scopo precauzionale.

Di Daniel Caria

Il dramma si è consumato poco dopo le 8 del mattino, coinvolgendo una Ducati Brutale guidata da un 19enne di Bassano del Grappa e un furgone condotto da una donna di 38 anni residente a Galzignano Terme. L’impatto è stato così violento da far precipitare il giovane motociclista a terra, lasciandolo in condizioni critiche.

Fortunatamente, il pronto intervento dei sanitari del Suem 118 e degli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco ha permesso di stabilizzare il giovane motociclista, che è stato successivamente trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Per la donna alla guida del furgone, invece, il trasporto in ospedale è stato precauzionale, dato il suo quadro clinico rassicurante.

Di fronte alla gravità dell’incidente, la Polizia Stradale ha proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti, nell’attesa di una valutazione definitiva della situazione. La viabilità nei dintorni dell’incidente ha subito rallentamenti per alcune ore, mentre le autorità hanno lavorato per ricostruire l’accaduto e garantire la sicurezza della zona.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 11, 2024
Close